Corso

 Per-Corso di Introduzione ai Fiori di Bach

Primo Livello

Firenze, Dal 26 Ottobre

 

È un per-corso che ha l'intento di fornire gli strumenti per aumentare il livello di equilibrio e benessere attraverso lo sviluppo di una più profonda e matura consapevolezza di sé e delle proprie emozioni.

Le essenze floreali scoperte e selezionate da E.Bach rappresentano uno strumento profondo e allo stesso tempo delicato per la conoscenza di sé e la cura del corpo e dell’anima.

 

Nell’intenzione di Bach, attraverso l’incontro con la vibrazione delle piante e dei fiori è possibile raggiungere uno stato di profondo benessere ed armonia, essenziali per la salute.

 

In questo viaggio in 4 incontri, pratico ed esperienziale, sarà possibile acquisire degli strumenti semplici ed efficaci per riequilibrare i nostri stati d'animo, comprendere ed armonizzare le nostre emozioni, e imparare a cogliere il messaggio che ogni disequilibrio ci porta.

 

Inoltre imparerai come utilizzare le essenze floreali per la cura e la bellezza del corpo fisico, oltre che delle piante, degli animali ecc.

Gli Incontri si terranno con cadenza quindicinale a Firenze, in Piazza D'Azeglio 19. Contattami per maggiori informazioni.

"Ho partecipato al corso di primo livello riguardante i Fiori di Bach. Posso solo dire che è stato molto interessante .Condotto da Ilaria Di Donato Counseling che è stata molto brava a farmi avvicinare ai fiori con facilità.Ho tanta voglia di continuare a imparare. Ci vediamo presto".

Vera, operatrice olistica


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Daniela (lunedì, 10 ottobre 2016 10:00)

    Corso molto interessante e nutriente.